Nuovo Maggiolino Cabriolet.

Capote

Apri la capote e trasforma in pochi secondi la tua coupé in cabriolet. La capote è un vero e proprio elemento di design per Nuovo Maggiolino Cabriolet.

Guida open air per gustare la libertà.
Sei pronto per le emozioni della guida open air su una vettura cabrio? Non ti resta che premere l’interruttore della capote posto sopra il parabrezza del tuo Nuovo Maggiolino Cabriolet. A velocità fino a 50 km/h, la capote si apre in soli 9,5 secondi, ripiegandosi con un minimo ingombro nella zona posteriore della vettura, per lasciare spazio alla piacevolezza della guida a cielo aperto. E se le condizioni meteo cambiano improvvisamente, sono sufficienti 11 secondi per richiuderla. Affinché tu possa scegliere il look che preferisci, la dotazione di serie prevede la possibilità di scegliere tra capote di colore nera, beige o Sioux.

Carattere

Nuovo Maggiolino Cabriolet grazie alle sue linee uniche ed inimitabili e ai vivaci colori carrozzeria non passa mai inosservato.

 

Sempre attuale.
Le linee inconfondibili di Nuovo Maggiolino Cabriolet catturano l'attenzione anche dei più distratti. Lo speciale design dei paraurti anteriore e posteriore, i gruppi ottici integrati oscurati, a richiesta, che ne seguono la forma e ne evidenziano la specificità e uno spoiler posteriore, a richiesta, che dona un tocco di sportività. Una ricca palette di colori carrozzeria ti consentirà di accentuare la spiccata personalità del tuo Maggiolino Cabriolet e renderlo espressione di te stesso.