Profili dinamici. Superfici tese, vigorose. Leggera quasi come una coupé. Audi A3 Sedan ridefinisce il concetto di berlina. Sportiva in ogni dettaglio. Elegante e sicura di sé. Pronta a scoprire nuovamente il mondo.
Una dichiarazione d’intenti, fin dal primo sguardo. Ampia. Profonda. Compatta. Linee precise ne definiscono i volumi. Il potente carisma del single frame. I proiettori anteriori full-LED opzionali, perfettamente integrati nelle linee tridimensionali della carrozzeria. Anche le prese d'aria ed il sorprendente spoiler posteriore promettono sportività. Senza dubbio, una promessa mantenuta.
Un nuovo atteggiamento: una berlina compatta con il carattere di una coupé. Il design piatto e fluido del padiglione del tetto trasmette puro dinamismo. Le grembialine accentuate ed i passaruota sagomati incorniciano le ruote, disponibili con cerchi opzionali fino a 19 pollici. La carreggiata è larga, gli sbalzi corti, il posteriore accattivante e le luci posteriori inclinate con eleganza. Audi A3 Sedan: sportività all’avanguardia.